Serie B

Il tulipano orange a Bitonto: presentata Nancy Loth

Nel giorno del compleanno del patron Silvano Intini, la Polisportiva è lieta di annunciare un altro colpaccio di mercato.

Questa volta il rinforzo non viene dal Sudamerica, ma da un Paese neanche troppo distante da noi. L’Olanda. La società neroverde ha acquisito le prestazioni di Nancy Loth, classe 1991.
La sua carriera inizia con il calcio 11 nella sua Nazione, poi si approccia con il futsal perché voleva giocare in nazionale, e in patria si è cimentata pure nel beach soccer. L’anno scorso è approdata in Italia, nel Noci, in serie A, “dove – non nasconde stata molto bene, ho trovato una società molta seria e anche in Puglia sono stata benissimo. Per questo motivo sono contenta di essere rimasta e di aver scelto una piazza calda e importante come Bitonto”. “Questa stagione mi aspetto un Campionato di A2 più forte ed equilibrato rispetto all’anno scorso perché la concorrenza è il livello delle partecipanti è altissimo. Io, come sempre, giocherò con il cuore e farò tutto il possibile per contribuire alla causa del Bitonto”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top