Serie A

Galluzzi: “14 anni con la stessa maglia, grazie a tutti”

14 anni con la stessa maglia e ora i saluti al suo Futsal Florentia: Elena Galluzzi chiude un lungo e vincente capitolo, ma la sua carriera non si ferma. Che ci sia nel suo futuro un altro giglio sul petto?

“Non tutti gli addii sono per forza dolorosi.. Il mio non lo è – scrive su Facebook la giocatrice -. 14 anni sono una vita. Una vita di spogliatoio, una vita di sudore, una vita di emozioni, una vita di crescita, una vita di gioie e qualche dolore. Una vita però intensa, scelta, dura, bellissima, una vita da atleta con la stessa maglia! Credo di aver dato tutto e di aver ricevuto indietro emozioni irraccontabili e sicuramente irripetibili. Non saprei davvero da che parte cominciare a ringraziare. Le mie compagne che col tempo sono cambiate, i presidenti che si sono avvicendati, i tifosi, i dirigenti che, senza prendere un euro indietro, hanno dato un contributo fondamentale alla riuscita di tutti questi anni di sport. Il più enorme grazie va comunque al più grande e unico mister Maurizio Colella che mi ha insegnato tutto: dal primo controllo di suola, dove la sua faccia era quasi sconsolata, all’ultima partita nella quale ho sentito tutta la sua stima e fiducia. Sono stata fortunata ad essere allenata da una persona così preparata sotto tutti gli aspetti.
Grazie a tutti di cuore, ci siamo divertiti e siamo cresciuti insieme come una famiglia, una famiglia nella quale mai mi sono sentita sola. Tutto questo non avrà mai prezzo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top