Serie B

Femminile Molfetta, conferma per Marilisa Tricarico

molfetta

“Ringrazio mister e società per la fiducia”

Prosegue senza interruzione di sosta il lavoro del direttore generale Saverio Foti per allestire il roster della Femminile Molfetta: è ufficiale, infatti, il prolungamento del contratto della laterale Marilisa Tricarico, reduce da una stagione più che positiva in cui ha collezionato undici presenze e una rete.

“Sono rimasta a Molfetta – esordisce l’ex giocatrice del Bisceglie – perché la società è compatta e ti da la possibilità di crescere sia tecnicamente che atleticamente.”

In attesa di conoscere il calendario del girone D di serie A2, Tricarico analizza le avversarie che le biancorosse sfideranno a partire dal 18 ottobre: “Ho appena visto le squadre che fanno parte del nostro girone e sarà stimolante confrontarsi con loro. Mi piace volare basso quindi il mio obiettivo è sicuramente fare bene, migliorando l’aspetto tecnico-tattico; sarà necessario lavorare costantemente e parecchio.”

“Ringrazio il mister Diego Iessi per la fiducia riposta e tutto lo staff. Non vedo l’ora di scendere in campo”, chiosa Tricarico.

Ufficio Stampamolfetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top