Serie A

Ersilia D’Incecco continua col Montesilvano

Ersilia D'Incecco

La lista delle conferme non poteva assolutamente prescindere da lei ed infatti eccola qua: Ersilia D’Incecco, capitano del Montesilvano, rimarrà nella squadra che l’ha vista crescere come persona e come giocatrice, fino ad indossare maglia e fascia della Nazionale Italiana.

“Dopo la lunga astinenza dal campo, siamo impazienti di poter riprendere l’attività rispettando tutte le regole imposte dal protocollo: l’ipotesi B, quella di un altro stop, non voglio neanche considerarla. Faremo in modo che il campionato rinizi senza interruzioni e saremo pronte a lottare su più fronti: è vero che non potremo difendere la Coppa della Divisione conquistata lo scorso anno, ma questo significa che distribuiremo ancora piu energie sugli altri obiettivi possibili”.

Attesa che aumenta il desiderio, di questo il capitano è sicuro.
“Nel corso degli anni, il Montesilvano ha dimostrato di essere abituato a competere ai massimi livelli portando a casa diversi titoli e questa stagione non sarà diversa dalle altre dal punto di vista delle ambizioni. La società è stata molto corretta nei nostri confronti e poi c’è l’affetto dei tifosi “sempre presenti”, due ottimi motivi per ricambiare la loro fiducia e continuare a dimostrare di che pasta siamo fatte. Il nostro primo obiettivo è divertirci, se ci riusciremo vincendo sarà tutto ancora più facile”.

Infine, un pensiero alla squadra, tra rinnovi e innesti.
“Saluto con affetto chi ha scelto di andare via e do il benvenuto alle nuove che arriveranno, che sicuramente si ambienteranno in fretta nel nostro gruppo. Il campionato sarà più breve e vedrà l’assenza di tante giocatrici che abbiamo apprezzato dalle nostre parti, ma chi è rimasto lo ha fatto per vincere, perciò mettiamocela tutta”, chiude D’Incecco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top