Serie B

Corim Città di Taranto: ritorna in rosso blu Anna Marzella

corim

E’ un gradito ritorno per Mister Liotino a meno di un mese dall’inizio della preparazione atletica, Covid permettendo.
Anna Marzella ritorna alla Corim Città di Taranto per la stagione 2020/2021. Centrale classe ’97 tarantina doc, indosserà la sua maglia numero 15 come sempre ha fatto nei quattro anni passati alla Corim .

Le parole di Mister Liotino responsabile di mercato:
“Ho cercato nuovamente Anna perché… Lei è cresciuta molto, è stata Capitano nella squadra del Real Statte Uisp vincendo campionati amatoriali imparando molto con Mister Labonia, in più Capitano nella W.F.C. Grottaglie in A2, quindi sa benissimo cosa significhi un Campionato Nazionale sul campo. A livello ambientale Taranto è differente, ma questo lei lo sa benissimo perché è un dato di fatto. Mi aspetto molto da Anna, quando fu fondata la società è stata una delle prime ad accettare il progetto, in più stando con me in passato sa benissimo cosa chiedo sul campo. Sono sicuro che è pronta a sudare rappresentando Taranto al meglio, su questo non ho nessun dubbio. ”

Le dichiarazioni di Anna Marzella dopo la firma:
“Sono cresciuta in passato con il Città di Taranto e Mister Liotino, rieccomi qui  a casa. Naturalmente in me, so benissimo che Mister Liotino può darmi tanto a livello personale e umano, in più  sul campo. Conosco bene lui e sono sicura che lavorando nuovamente insieme, potrei ancora migliorare tanto. Taranto è una città importante, non posso che essere orgogliosa di poter giocare nuovamente con questa maglia, ma ora lo farò in un campionato Nazionale. Mi aspetto una grande annata perché conosco il gruppo e le nuove arrivate. Sono sicura che lavorando insieme potremo toglierci le giuste soddisfazioni. Ringrazio la Società per la fiducia datami, la ricambierò dando tutta me stessa.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top