Serie A2

Colpaccio del Bitonto: arriva il “killer” Brenda Moreira

Per lei, magari, parlano gli oltre 40 goal messi a segno l’anno scorso con la maglia dell’imbattuto Fasano in A2 prima che il Covid bloccasse tutto. E, adesso, ne siamo sicuri, ne vorrà fare tanti altri anche all’ombra dell’olivo. La Polisportiva Bitonto annuncia un altro acquisto da urlo, perché si è aggiudicata le prestazioni di Brenda Moreira, professione killer implacabile davanti ai portieri avversari. Brasiliana, vincitrice per ben quattro volte della Copa TEM e altrettante della Record COPA, più svariati titoli regionali e nazionali, due anni fa è arrivata al Dona Five Fasano dove, nella passata stagione, ha vinto Campionato da imbattuta ed è stata capocannoniere.

Da questi dettagli, allora, si capisce che la dirigenza neroverde ha messo un segno un colpo da 90, e ringrazia “M Infinity” di Monacita Lombardi per la trattativa.
“In realtà in questi due anni – si racconta – sono stata benissimo in Puglia per accoglienza, il calore e quindi volevo rimanere assolutamente. Mister Michele Pannarale è stata una grande bella spinta per la mia scelta, è una persona molto professionale dalla quale ho imparato moltissimo, e quindi mi sembrava quasi doveroso continuare il mio percorso calcistico con lui. Aspettative? Ho una grande voglia di dare il mio contributo, di migliorare ancora, di lavorare per una società che mi ha fortemente voluto e per un progetto assai entusiasmante. E ho una voglia matta di finire ciò che non ho potuto fare l’anno scorso per il Covid 19. Segnare, segnare, segnare”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top