Serie A2

Bitonto, il nuovo diesse è Ciccio Solito

Dopo l’ufficialità della serie A2, la Polisportiva Bitonto continua a pensare alla prossima, storica, stagione.

La società neroverde comunica, infatti, che FRANCESCO SOLITO è il nuovo direttore sportivo.
Tarantino, 31 anni, ma mai come questa volta l’età è ingannevole perché Ciccio – così come vuole essere chiamato – ha un curriculum da fare invidia a tanti: sei anni al Città di Taranto, quindi Bernalda e collaboratore di mercato del Royal team Lamezia in serie A élite, e l’anno scorso alla Woman Grottaglie. Senza dimenticare varie collaborazioni con altre compagini femminili e maschili, più grande attenzione all’aspetto Social delle squadre di serie A e A2. Una istituzione per il calcio femminile nazionale, quindi. Un altro grandissimo colpo, dunque, messo a segno dal patron Silvano Intini.
““Ho scelto Bitonto – sono le sue prime parole – per la serietà della società, per l’attaccamento alla maglia e alla città e per la grande voglia di fare bene. Ringrazio il mio amico Matteo Caracciolo, il patron Silvano Intini, il team manager Costanza Squeo e il presidente onorario Maria Toscano”.
“Il mister Michele Pannarale lo conosco perché ci siamo trovati in tantissime sfide da avversari e siamo amici al di fuori del parquet. Da quando ho accettato questa sfida, ci sentiamo più volte al giorno per avere una fondamentale sinergia su quello che dobbiamo fare”.
Sul mercato, poi, le idee sono abbastanza chiare: “L’obiettivo è quello di centrare una salvezza tranquilla e poi tutto quello che sarà centrato in più sarà soltanto tutto guadagnato. Stiamo trattando nomi importanti e funzionali alla squadra, perché in queste categorie si deve combattere tutte le domeniche, dimostrare carattere, sudare per la maglia, giocare al veleno ed essere a disposizione del gruppo”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top