Serie A2

Servito il pokerissimo: anche Benedetta Costanzi al Firenze

Costanzi

Il Firenze non si ferma mai e serve anche il pokerissimo di mercato ufficializzando l’innesto della laterale offensiva Benedetta Costanzi. Seguiranno in settimana altre importanti comunicazioni.

CURRICULUM Grazie ai due fratelli maschi, Costanzi inizia a giocare fin da piccolissima e all’età di 7 anni frequenta la prima scuola calcio. Calca i campi in erba fino al 2010, da lì in poi – però – scopre definitivamente il calcio a 5: nel suo percorso ci sono Anima Nera Pisa (UISP)Pisa calcio a 5 (FIGC)Fornacette e Montecalvoli, ad ottobre partirà invece la sua prima stagione in A2 col Firenze.

NUOVI ORIZZONTI “L’aspetto che più mi piace del futsal è che richiede velocità di pensiero e di esecuzione in ogni gesto tecnico. Insieme a Paolo Vannini avevamo pensato di mettere su una squadra a Pisa, quell’ occasione è sfumata, ma si è ripresentata poi a Firenze e ho accettato volentieri.

Avevo voglia di cambiare e di ampliare i miei orizzonti, al di là delle solite squadre incontrate tante volte nell’ ambiente toscano, perciò ringrazio la società per avermi contattata e spero di poter ricambiare la fiducia dimostrata nei miei confronti”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top