Serie A

Abbandona la scena agonistica anche il Noci

Come avevamo indicato in questo nostro articolo, i numeri della Serie A e della Serie A2 potrebbero essere molto diversi rispetto a quelli a cui siamo stati abituati.
Un breve e sentito comunicato sulla pagina Facebook della squadra la dirigenza pugliese ha comunicato la triste e sofferta decisione:

Salvo miracoli la puroBIO Noci non chiederà il ripescaggio in serie A né si iscriverà al campionato di A2. L’emergenza sanitaria ha determinato una grave crisi economica ed un pericoloso clima di incertezza che non ci consente di affrontare nessun campionato nazionale. Siamo da sempre abituati a rispettare con puntualità gli impegni assunti con atleti, tecnici e dirigenti ma in questa fase non ci sono le condizioni per costruire un percorso sportivo serio e sereno.

Vogliamo ringraziare i nostri calorosi tifosi e tutti gli sponsor, in particolare la puroBIO cosmetics, che a vario titolo hanno consentito di raggiungere il massimo traguardo della serie A con passione ed entusiasmo. Resta l’orgoglio di aver rappresentato i nostri colori in tutti i palazzetti d’Italia e la speranza che si tratti solo di un brutto momento dal quale potremo rialzarci tutti.

La dirigenza della puroBIO Noci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top