Futsal

Nike Futsal Pro, il nuovo pallone ufficiale del futsal italiano

nike

Nuovo anno, nuovo pallone ufficiale. Il calcio a 5 italiano dà il benvenuto al Nike Futsal Pro, il pallone a rimbalzo controllato che entrerà nei palazzetti di tutto il paese per la stagione 2020-2021 distribuito anche quest’anno grazie a GTZ Distribution.

Maggiore sensibilità nel tocco per un controllo di palla eccezionale grazie al rivestimento testurizzato e una velocità di scorrevolezza massimizzata sul terreno di gioco: sono queste le caratteristiche principali del Nike Futsal Pro, garantito dal certificato FIFA Quality Pro.

Composto al 60% da gomma, al 15% da poliuretano, al 13% da poliestere e al 12% da eva, il pallone è cucito a mano per garantire una maggiore resistenza. La grafica ad alto contrasto è stata ideata per ottenere un’ottima visibilità sul parquet.

Come lo scorso anno, grazie all’accordo fra la Divisione C5 e la GTZ Distribution, verrà fornito un quantitativo di palloni ufficiali alle società di Serie A, A2 e B maschili, e quelle di A e A2 femminili: tutti giocheranno con il Nike Futsal Pro!

A partire dal 31 luglio i palloni potranno essere acquistati sul sito officinadellosport.com.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top