Serie A2

Mangafas, fedeltà al Molfetta: “Voglio vincere con questa maglia”

Ancora un rinnovo in casa Femminile Molfetta: dopo Liuzzo, Mezzatesta, Mazzuoccolo, Castro, Pedace e Barile, il direttore generale Saverio Foti ha chiuso l’accordo anche con l’argentina Daiana Mangafas, che sarà quindi a disposizione di mister Diego Iessi per la prossima annata sportiva.
Il pivot sudamericano, che nel 2019-20 ha collezionato 19 presenze e 10 reti, ha commentato così il suo prolungamento di contratto col club biancorosso: “Ho deciso di continuare nella Femminile Molfetta perchè vorrei vincere qualcosa con questa società. Siamo reduci da una stagione molto positiva, ma con un finale amaro per la situazione che ha colpito tutti e non ci ha permesso di competere per i nostri obiettivi. Nella prossima stagione vogliamo riuscire a portare a casa l’intera posta in palio, sia la promozione in serie A che un posto nella final four.”
“Ringrazio – chiosa la calcettista che in passato ha vestito la maglia della nazionale argentina conquistando un terzo posto nella Coppa America – lo staff per avere dimostrato fiducia in me, volendomi qui per un altro anno e, sopratutto, le mie compagne per farmi sentire parte di un gran gruppo.”

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top