Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica di aver raggiunto un accordo per prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 con Patricia Jornet Sánchez.
La ragazza di Alicante, che fu considerata nella stagione 2018/2019 il pericolo numero uno, la più pericolosa tra le avversarie (allora alla Virtus Ragusa) le cui giocate e movimenti destarono non poche preoccupazioni a Mister Emilio Cibelli, vestirà la “camiseta” numero 27 e si presenta così ai suoi nuovi tifosi:
“Ho scelto Vis Fondi perché è una delle squadre più forti di A2 e con cui voglio vincere coppa e campionato, i miei due obiettivi principali.
Mi è stato sempre parlato bene di questo ambiente dove si punta sempre in alto e dove si cerca di avere sempre un’ottima organizzazione interna.
Dopo tutto ciò che è successo nel mondo sinceramente non so cosa aspettarmi dalla prossima stagione. Di sicuro saremo lì a competere con le squadre più forti che ci metteranno in grossa difficoltà.
Ma questa è la cosa più bella: riuscire a vincere quando il livello è così alto”.
“Cercherò di meritare questa maglia dall’inizio e fino all’ultimo minuto dell’ultima partita della stagione, darò tutta me stessa come ho sempre fatto e giocherò ogni partita come se fosse l’ultima gara della mia vita. E spero di fare divertire la gente che ci seguirà che poi è la cosa più importante: entrare in campo per divertirsi ma sempre con professionalità.
Fondi, ci vediamo presto
Ufficio Stampa





