Serie A

Il Real Grisignano saluta la Serie A: non si iscriverà al prossimo campionato

grisignano

Era nell’aria, ora e’ ufficiale, il Presidente Nilo Azzolin comunica che il Real Grisignano non s’iscriverà’ al campionato di serie A.

Un saluto alle nostre avversarie con le quali abbiamo condiviso questa grande avventura.
Un ringraziamento ai tifosi e agli sponsor che ci hanno sostenuto e ancor di più’ a chi continuerà’ a sostenere la nostra attività’.

Cinque anni in cui molti dirigenti,tecnici e collaboratori hanno dato il loro grande contributo alla causa, come pure l’Amministrazione del comune di Grisignano di Zocco. Un lustro in cui Grisignano ha fatto parlare di se, raggiungendo sempre tutti gli obiettivi sportivi che si era posto.
Un po’ di malinconia e’ inevitabile, ma da sempre i piani della società blaugrana sono basati sulle reali disponibilità economiche, e dopo 5 anni nella “Scala” del futsal femminile, come già’ detto la Società cambierà i suoi programmi.

Le attività maschili e femminili proseguiranno sulla base di un servizio sportivo che coinvolga di più’ il territorio, che valorizzi i giovani, che dia spazio alle attività sociali, che consenta di praticare sport in sicurezza, specie in questo perdurante periodo di incertezza e di emergenza sanitaria.

Molte atlete hanno già salutato, altre troveranno nuove squadre,altre ancora rimarranno con noi.
Ad ognuna di loro un simbolico fiore, tiferemo sempre per loro, perché alla base di tutto ci sono ricordi di momenti emozionanti che Grisignano non deve e non vuole dimenticare.

Il Presidente sta lavorando per allestire un progetto di società lungimirante,anche se dalla sua bocca non escono, per ora, le novità!

La promessa di Azzolin e’ quella di rendere noto al più’ presto tutto il “menu” di squadre Real.

L’unica notizia che siamo riusciti ad “estorcere” all’eclettico Nilo e’ l’organizzazione di un ritiro pre-campionato,
rigorosamente in Veneto, con la partecipazione di tutti e tutte gli atleti tesserati e magari perché no un open day per l’abbraccio con i tifosi.

Ufficio Stampa Real Grisignano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top