Serie B

Il Molfetta batte il primo colpo: ecco Giusy De Marco

giusy de marco

Dopo le conferme di Castro e Pedace, arriva direttamente dalla serie A il primo volto nuovo delle biancorosse in vista della prossima stagione. É infatti ufficiale l’ingaggio di Giuseppina De Marco, giocatrice classe 2000 proveniente dal Noci, dove è approdata dopo l’esperienza alla Sangiovannese. Un innesto giovane e di qualità per mister Diego Iessi, il cui roster sta prendendo sempre più forma.

“Ciò che mi ha portato a scegliere il Molfetta – esordisce De Marco – è dettato sicuramente dalla perseveranza nel volermi nella squadra, oltre che dalla serietà della società stessa. Fra gli obiettivi principali c’è la voglia di raggiungere alti traguardi, sia a livello collettivo che personale. Da parte mia metterò tutto l’impegno affinché possa sfruttare quest’opportunità offertami da questo club. Certa che, uniti, con il giusto impegno e con la giusta dedizione si possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.”

La neo-arrivata si sofferma poi sulle nuove compagne di squadra: “Ho avuto modo di conoscerle in veste di avversarie e hanno il mio totale rispetto e la mia totale stima.”

“Un ringraziamento particolare – chiude Giusy De Marco – alla società tutta, per la fiducia riposta in me e, infine, un ringraziamento anticipato a tutti i tifosi che ci accompagneranno!”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top