Serie B

Femminile Molfetta, rinnovo per Chuby Pedace

pedace

Dopo la conferma di Ellen Castro, la Femminile Molfetta mette un altro tassello fondamentale per la costruzione del roster a disposizione di mister Diego Iessi. La società biancorossa, infatti, ha trovato l’accordo per il rinnovo con Chu Boedo, calcettista argentina già protagonista nell’ultimo campionato.

“Ho deciso di restare nella Femminile Molfetta perche mi interessa il loro progetto; la scorsa stagione non siamo riuscite a completare il nostro percorso e sento di aver lasciato qualcosa in sospeso. La società è seria e ambiziosa e, sinceramente, mi trovo bene qui.”

Pedace si sofferma proprio sulla stagione appena conclusa: “Finché si è potuto giocare, è stata una stagione molto positiva, eravamo vicini a tutti i nostri obiettivi. Ora dobbiamo imparare da tutto ciò che è successo e metterci a lavoro il prima possibile.”

“Gli obiettivi per la prossima stagione – prosegue l’argentina – rimangono immutati rispetto alla scorsa: vogliamo riconfermarci ai vertici, provando a lottare sia per la final four che per la promozione in serie A.”

Pedace si congeda ringraziando l’ambiente biancorosso: “Ringrazio tutto lo staff per aver deciso, ancora una volta, di puntare sulle mie prestazioni sportive e quindi di confermarmi la fiducia. Vorrei ringraziare soprattutto le mie compagne di squadra per avermi accolta nei megliori dei modi, facendomi sentire subito a casa.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top