Sport

Fanizzi torna in pista: guiderà la New Cap 74

Fanizzi
La New Cap74 annuncia di aver affidato la panchina a Christian Fanizzi. Il tecnico putignanese torna sul parquet dopo due anni di pausa, persona seria, affidabile e ricca di esperienza nel futsal pugliese, dal 2011 al 2014 guida l’Effe Gi Castellana, con la quale nel 2013 da neopromossa conquista i playoff di Coppa Italia e i playoff scudetto.
Nella stagione 2014 passa al Martina Calcio a5, dove resta fino al 2018 conquistando la Coppa Puglia (2014/2015), due final Eight (Avezzano e Pesaro) e una final four 2018 (disputata a Bari).
Mister Fanizzi ritrova alcune delle sue ex giocatrici del Martina calcio a 5, sposa il progetto New Cap74, garantendo professionalità, noi gli auguriamo di regalarci tante soddisfazioni.
La New Cap74 coglie l’occasione per salutare Mister Michele De Tomaso, ringraziandolo per la disponibilità, la guida tecnica, la passione e i risultati raggiunti, e gli augura quanto di meglio si possa desiderare.
FANIZZI “Solitamente si dice “si torna sempre dove si è stati bene”. Per me non è così, per me è un “si torna sempre con chi si è stati bene” – ha scritto l’allenatore su Facebook. – “Nuova Società, ma “vecchie” conoscenze. Sarà bello riavere possibilità di allenare le “mie” ragazze con cui abbiamo condiviso tante esperienze negli anni passati, riabbracciare il “mio” staff tecnico e la “mia” dirigenza. Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto, cercherò di non deludere le vostre aspettative. Grazie al presidente Marzia Sapone e allo zio Mario Mastronardo. Grazie anche a mia moglie Roberta Garofano per avermi spronato a ritornare in pista. Sarà una stagione difficile, ma stimolante. Il campo sarà l’unico termometro del nostro lavoro, per cui, testa bassa e lavorare!”.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top