Serie A

Falconara, tante conferme e (forse) un doloroso addio

ferrara

Tempo di valutazioni in casa Città di Falconara, con il general manager Lorenzo Mondini impegnato nella definizione di una rosa che dovrà dar seguito allo splendido quarto posto (miglior risultato di sempre in A) ottenuto nella stagione chiusa causa Covid e nel riassetto societario, sia dal punto di vista dirigenziale che economico.

Che volto avrà, dunque, la rosa delle citizens? Stando alle prime voci, sarebbero molte le conferme a partire da quella dello storico capitan Luciani, passando poi per i sì della pupilla Ferrara, di Nona (ormai alle spalle l’infortunio al ginocchio occorso nell’ultima gara del 2019), di Guti e del portiere Dibiase. Verso il bis anche il bomber Pato e il centrale difensivo Isa Pereira, con le quali si starebbero definendo solo gli ultimi dettagli del rinnovo con la maglia col falco.

Probabilmente in uscita, invece, Pascual, Ciferni, Brugnoni e Verzulli, mentre Sofia Vieira – con grande dispiacere da parte di tutti – potrebbe salutare non soltanto il Città di Falconara, ma addirittura il futsal italiano, lasciando la nostra Serie A orfana di una delle giocatrici più amate di sempre.

Infine, il capitolo Under 19: dopo il momento stop della scorsa stagione,  il club punta forte sulla linea verde con la creazione di un ampio vivaio da coltivare con passione e professionalità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top