The League

Coppa di Lega – Secondo Turno

In questa seconda, doppia stagione della AGS Volta League ci siamo spinti oltre i confini che avevamo già varcato con la prima avventura videoludica e sportiva.
Sedici squadre, due serie e novantuno giocatori inseriti e analizzati per permettere ai nostri allenatori di schierare le loro squadre.
Questa, finalmente, calda estate certo non aiuta a conciliare la temperatura ambientale con quella generata dai due computer e dalla console in funzione per trasmettere le partite.
Nel primo turno della Coppa di Lega, nel suo nuovo formato abbiamo passato insieme due ore, in diretta, guardando le partite in programma, ben otto.
Cercando di rendere il più godibile possibile lo spettacolo della Coppa, disputeremo e produrremo i quarti di finale in una unica giornata, sempre di domenica per poi attendere ancora una settimana per semifinali e finale.
Pronti quindi a questa fase di Final Eight.

Ancora poi sette giorni d’attesa per assistere alla disputa delle Final Four e poi della Finale di Coppa.
Il vostro Commissioner però è già proiettato alla prossima stagione, nella quale spero di poter affiancare a questa gestione più manageriale della AGS Volta League, una versione direttamente ispirata alle classiche leghe sportive di esport, sul modello della eNBA.
Proprio le ultime novità sul prossimo capitolo del fortunato gioco della EA Sport, FIFA 21, sono incoraggianti ma non sapremo nulla di più prima di aver messo le mani sul prodotto.

Non ho dimenticato nemmeno la promessa di produrre finalmente le carte con i ratings dei giocatori, per vederle dovrete seguire con più attenzione il nostro profilo Instagram.
Restate quindi con noi anche durante questa strana e inusuale stagione estiva

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top