The League

Coppa di Lega e Asta

Definita la griglia di partenza per la Coppa di Lega della AGS Volta League 2020, è tempo di date precise e indicazioni altrettanto puntuali.
Il Commissioner della Lega ha confermato che l’Asta di Riparazione per la Serie A e la Serie B si terrà dalle ore 17.00 di Domenica 12 Luglio 2020. Le squadre interessate a partecipare devono inviare all’indirizzo email, l’elenco delle giocatrici svincolate, per le quali sarà reintegrata a bilancio l’intera somma in crediti. In quella data si procederà alla chiamata con ordine inverso alla classifica al termine del girone di andata. L’Asta vivrà due momenti distinti, uno riservato alle squadre di Serie A e un momento successivo dedicato agli allenatori della Serie B. Ribadiamo ai presidenti della AGS Volta League che gli unici giocatori eleggibili sono quelli attualmente presenti sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5 nell’area riservata alle squadre iscritte al campionato di Serie A Femminile.
Domenica 19 Luglio, dalle 17.00 prenderà il via la Coppa di Lega che vedrà affrontarsi per la prima volta ben sedici squadre. Le modalità di invio delle formazioni saranno quelle già previste dal regolamento per i turni di campionato.
Ecco il tabellone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top