Futsal

Oggi alle ore 11 il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque

Istituto Credito Sportivo

Oggi, martedì 30 giugno 2020, è l’ultimo giorno della stagione sportiva 2019/2020. Da domani si volta pagina e lo farà anche il calcio a 5 italiano. Il Direttivo della Divisione si riunisce stamattina presso la sede del CR Lazio in Roma, per il Consiglio che darà il là alla partenza della nuova annata. Con il via ai lavori previsto alle ore 11, di seguito saranno riportate in diretta le decisioni prese dal Consiglio.

Presenti presso via Tiburtina 1072 il Vicepresidente Vicario Gabriele Di Gianvito, il Vicepresidente Vittorio Zizzari, il Segretario Fabrizio Di Felice, il Presidente del Collegio dei Revisori dei conti, Marco Ciogli, il membro del Collegio Francesco Giordano, la responsabile amministrativa, Antonina Vetrano, il commercialista Dante Cinelli, i Consiglieri Andrea Farabini e Marco Calegari, il Delegato al femminile Umberto Ferrini, i Delegati Assembleari Stefano Castiglia e Stefano Salviati. Collegati in videoconferenza il Consigliere Bernardo Lodispoto e il Delegato Assembleare Ugo Colombo.

In apertura le comunicazioni del Vicepresidente Vicario Gabriele Di Gianvito, che ha portato il saluto del Presidente della LND Cosimo Sibilia e riferito anche in relazione all’incontro avvenuto con il Presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri.

Conclusa la prima parte del Consiglio Direttivo legata alla discussione degli aspetti amministrativi assieme al Collegio dei Revisori dei conti.

Divisione Calcio a 5

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top