Serie A2

Il Padova consegna la squadra a mister Arianna Barcaro

Barcaro

La società del Calcio Padova Femminile C5 consegna la squadra nelle mani dell’allenatrice Arianna Barcaro. Con l’ufficialità del suo arrivo, si completa lo staff tecnico che guiderà la formazione biancoscudata nella stagione 2020/2021.

Benvenuta in biancoscudato mister. Come prima domanda ha totalmente carta bianca: cosa si sente di dire sull’ufficialità del suo arrivo?
“Per prima cosa mi sento di ringraziare il presidente Massimo Mingardi e tutta la società per avermi accolta, è un onore per me poter allenare il Calcio Padova Femminile C5. Ho trovato una società strutturata, con una chiara programmazione e tanta voglia di crescere.“

Con il suo arrivo lo staff tecnico è praticamente al completo. Cosa pensa dei suoi collaboratori? Ci sono i giusti presupposti per poter lavorare bene e in sintonia?
“Ho trovato uno staff tecnico al completo e credo ci siano ottimi presupposti per lavorare bene. Stefano Valso, il mio vice, e Alessandra Onofri, preparatore dei portieri, li conosco da anni e so che nelle precedenti esperienze hanno sempre lavorato con passione, competenza e condivisone per far crescere la squadra al meglio. Giada Arzenton, preparatrice atletica, la sto conoscendo in questi giorni, so che è apprezzata dalla squadra e credo proprio non ci saranno problemi ad integrarsi nel lavoro con tutto lo staff.”

Una domanda sul futuro è inevitabile: la società sta lavorando per poter incrementare la rosa soprattutto con giovani innesti. Cosa pensa della squadra che ha in mano per la prossima stagione?
“Sì, la squadra sta prendendo forma, una forma molto interessante. Credo ci sia un gran potenziale, il mio obiettivo sarà aiutare le ragazze a trovare le chiavi per esprimerlo, e così vedremo dove riusciremo ad arrivare. Non mi resta che dire: “Forza Padova”!”

E a noi non resta che augurare un buon lavoro a mister Barcaro e tutto lo staff tecnico.

ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top