The League

La Serie B – L’Asta della AGS Volta League

Sei squadre, sei allenatori.
Martedì 5 Maggio, dalle ore 21.00 prenderà ufficialmente il via la Serie B della AGS Volta League. Raddoppiano così gli impegni di futsal digitale e di esport per tutti quegli appassionati che sono ancora loro malgrado orfani dello sport giocato.
Un solo posto per salire nella massima serie, sei squadre a contendersi quell’obiettivo, una allenatrice brasiliana sulla panchina del Bolzano. Una ulteriore sfida per noi che organizziamo La Lega ma anche per chi nella Serie A da quest’anno dovrà realmente preoccuparsi di non terminare all’ultimo posto della classifica.
Tutte le partite saranno concentrate alla domenica, per una lunga maratona di futsal digitale. Data che sarà mantenuta,  almeno fino a quando non riprenderà il calcio a 5 “reale”. Tuttavia temiamo che che per vedere le nostre beniamine in carne ed ossa dovremo attendere la prossima stagione agonistica.
A seguito delle numerose richieste, il commissioner della AGS Volta League conferma che è allo studio una manifestazione che potrebbe coinvolgere tutte le compagini impegnate in questa avventura digitale, una sorta di F.A Cup sul modello di quella che anima le stagioni sportive inglesi. Non nascondiamo i problemi nel trovare una formula adeguata alla competizione ma terremo come sempre prontamente aggiornati i nostri presidenti.
Vi presentiamo ora i sei allenatori della AGSVL – Serie B e il logo delle loro squadre.

Antonio Carbotti –  Pisa

Andrea Serio – Ascoli

Alex Di Silvestre – Matera

Alessandro Evangelisti – Palermo

Martina Merlenghi – Sassari

Eduarda – Bolzano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top