Serie A

Grisignano, Nilo Azzolin: “No al proseguimento del campionato”

Il Real Grisignano, nelle parole del suo Presidente Nilo Azzolin, si schiera deciso per il “no” al proseguimento del campionato di serie A 19/20. Le motivazioni del presidente sono chiare: nonostante inizi oggi la fase due, il rischio contagio è tuttora presente ed in ballo ci sono  la salute e la vita, e di conseguenza, le responsabilità che una Società ha nei confronti delle proprie atlete.
Magari sarebbe stato giusto non arrivare a questo punto, molti sport hanno già dichiarata chiusa la stagione ed anche da tempo.
La domanda, allora, sorge spontanea perché Lnd e/o Divisione calcio a 5 non hanno ancora preso decisioni in merito?Immaginiamo sia solo una questione di giorni, ore, minuti, ma ad oggi 4 maggio, non c’e’ ancora nulla di ufficiale e questo sinceramente è palesemente in contrasto con il buon senso, che dovrebbe essere in dote ad ogni sportivo.
“Credo sia opportuno ricominciare a settembre con le dovute precauzioni – ha concluso il massimo dirigente in un’intervista al Giornale di Vicenza – così abbiamo anche modo di vedere se gli sponsor ci sono”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top