Vi ricordate il primo European Women’s Futsal Tournament? Il 10 aprile 2017, il Montesilvano di Francesca Salvatore volava a Madrid come prima squadra che avrebbe avuto l’onore di rappresentare l’Italia all’estero nel più prestigioso torneo al femminile.
Prima la vittoria contro il Vermoim, poi la replica col San Pietroburgo e – infine – l’ultimo atto contro il Futsi Atleletico Navalcarnero, che l’avrebbe spuntata di un solo gol dopo una grande prova delle abruzzesi che avevano iniziato addirittura in vantaggio.
Troiano e Nicoletti, marcatrici di quella finale – ricorderanno ogni secondo di quella gara, così come tutte le biancazzurre impegnate al Pabellon Municipal “La Estaciòn”. Per chi – invece – abbia bisogno di rinfrescarsi la memoria, Futsi Atletico Navalcarnero-Montesilvano verrà trasmessa integralmente su Teledeporte alle ore 13:45.
LINK: https://www.rtve.es/directo/teledeporte/
IN ALTERNATIVA POTETE RIVEDERLA QUI: https://youtu.be/7Z4qjdIBTyI
Le protagoniste della prima edizione: Sestari, Nicoletti, Ortega, Troiano e Amparo (starting five), Dalla Villa, Mendes, Guidotti, Ghanfili, Domenichetti, Sergi, Silvetti, Di Pietro, Esposito. All. Salvatore
