Serie A

EWFT, Atletico-Montesilvano: diretta amarcord su TeleDeporte

Vi ricordate il primo European Women’s Futsal Tournament? Il 10 aprile 2017, il Montesilvano di Francesca Salvatore volava a Madrid come prima squadra che avrebbe avuto l’onore di rappresentare l’Italia all’estero nel più prestigioso torneo al femminile.
Prima la vittoria contro il Vermoim, poi la replica col San Pietroburgo e – infine – l’ultimo atto contro il Futsi Atleletico Navalcarnero, che l’avrebbe spuntata di un solo gol dopo una grande prova delle abruzzesi che avevano iniziato addirittura in vantaggio.
Troiano e Nicoletti, marcatrici di quella finale – ricorderanno ogni secondo di quella gara, così come tutte le biancazzurre impegnate al Pabellon Municipal “La Estaciòn”. Per chi – invece – abbia bisogno di rinfrescarsi la memoria, Futsi Atletico Navalcarnero-Montesilvano verrà trasmessa integralmente su Teledeporte alle ore 13:45.

LINK: https://www.rtve.es/directo/teledeporte/

IN ALTERNATIVA POTETE RIVEDERLA QUI: https://youtu.be/7Z4qjdIBTyI

Le protagoniste della prima edizione: Sestari, Nicoletti, Ortega, Troiano e Amparo (starting five), Dalla Villa, Mendes, Guidotti, Ghanfili, Domenichetti, Sergi, Silvetti, Di Pietro, Esposito. All. Salvatore

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top