AGS Volta League

Al via anche la Serie B

Domenica la Serie B della AGS Volta League farà ufficialmente il suo esordio sul nostro canale Twitch.
Sei squadre si batteranno per un posto nella massima divisione. Parte con i favori del pronostico il Matera, sebbene abbia dovuto rinunciare a Fernanda “Nanà” Borzuk per un problema di tesseramento, la squadra di Alex Silvestre gode di un credito maturato nelle amichevoli giocate in settimana. Sarà certamente da valutare il Bolzano di Eduarda, attualmente gestito dal direttore sportivo Federica Lattanzio, in funzione dei problemi che in questo momento il proprietario sta vivendo in Brasile. Le altoatesine sono una squadra temibile lo dimostra il pareggio in amichevole con il Venezia di Leonardo Gallo. La nostra AGS Volta League però ci ha spesso riservato sorprese di ogni tipo e non sempre i risultati sono stati in linea con le aspettative precedenti al calcio d’inizio.
Sarà questa la prima diretta ad ospitare ben otto partite. andiamole a riassumere.

Se vi manca il futsal giocato noi vi offriamo la possibilità di seguire dal vivo le vostre beniamine impegnate a sfidarsi in sfide da sei minuti, in un avvincente tourbillon di emozioni.  .
Appuntamento dalle ore 17.00 in diretta per assistere a tutte le partite in programma. Non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social e abbonarvi al nostro canale Twitch, abbonamento gratuito per i possessori di Amazon Prime.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top