Giovanili

Il Dream Five Dueville chiude la stagione: “Inutile perseverare nel silenzio”

Dueville

Sebbene lo stop alle attività giovanili riguardi solo le fasi nazionali, nel campionato regionale veneto c’è chi prende posizione: il Dream Five Dueville. Di seguito il comunicato.

Consapevoli che perseverare nel silenzio o peggio ancora fornire false illusioni su ripresa di allenamenti o campionati non rende merito a chi costituisce e costruisce questo club, Dream Five C5 ha scelto di chiudere ufficialmente la propria stagione sportiva 2019/2020, per le squadre di serie C, Under 17 e Under 14.
Una comunicazione inoltrata con un pizzico di magone alle nostre tesserate e alle 55 famiglie che ci seguono e che compongono il vivaio e la famiglia neroverde al femminile. Dopo aver sentito e apprezzato le sostanziali parole del presidente del Comitato Veneto Figc Giuseppe Ruzza che condividiamo, inutile far trascorrere altre settimane di incertezza attendendo mere formalità che tardano ad arrivare. Abbiamo scelto di privilegiare trasparenza, buon senso e realismo.
Ci faremo trovare pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo e con uno slancio ancora maggiore per la nostra mission rosa, ci faremo trovare pronti a tornare in campo appena ci sarà il fischio d’inizio! Intanto tifiamo, in un ruolo a cui non siamo forse abituati, per la nostra cara Italia pronta a rialzarsi nonostante le crepe e le ferite.

Basterà tornare ad un pallone tra i piedi, indossare pantaloncini e maglietta, allacciarsi le scarpe da C5: ci piace sognarlo così il primo giorno, per dimenticare in un battibaleno il tempo perduto e spalancare le porte in cui segnare tanti gol ancora.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top