Settimana scorsa abbiamo lanciato sul nostro canale Twitch l’iniziativa “Amarcord” per ripercorrere insieme almeno un pezzo della strada che il futsal femminile italiano ha percorso fino ad oggi.
Con nostro grande piacere anche altri hanno seguito le nostre orme e avete avuto occasione di rivedere di tutto, dalla “Notte Magica” alle finali di Coppa Italia, purtroppo su Facebook.
Quando l’idea però diventa troppo da “boomer” noi di AGS preferiamo sempre percorrere una strada diversa, siamo un po’ così delle teste…pensanti.
Abbiamo deciso quindi di proporvi un format diverso.
Amarcord – Partite Brutte
Rivediamo insieme le partite più improbabili del nostro archivio, Silvia che gioca, Serie C Abruzzese, insomma “calcetto d’annata”.
Vogliamo passare con voi qualche ora insieme, non troppe però. Rompere con la routine di questi giorni di isolamento, per sentirci tutti più vicini, fare quattro chiacchiere come si fa quando siamo alle partite, seduti vicini in un palazzetto.
Quando?
Domani, il Giorno di San Patrizio.
Dalle ore 16.00, birra in mano, Ci troverete attivi sul nostro canale Twitch e su Discord. Su quest’ultima piattaforma per chi scarica l’app o il software per pc/mac c’è la possibilità anche di restare in videochiamata con noi mentre guardiamo le partite scelte del tutto casualmente.
Chi manca è una persona triste.
Link Twitch
Link Discord
