The League

Final Four – Coppa di Lega

Domenica Otto Marzo, dalle ore 17.00,  in diretta sul nostro canale Twitch si assegnerà la prima Coppa di Lega della AGS Volta League.
A contendersela ci saranno il Bologna di Gianclaudio Santucci, indiscussa favorita in questa manifestazione, affronterà nella semifinale la sorpresa Catania di Nicola Schettini che si è aggiudicata un posto in questa manifestazione grazie ad una strabiliante prima parte di stagione e alla sorprendente intuizione tattica del duo difensivo Elpidio – Dupuy.
Semifinale probabilmente meno scontata quella che vedrà opposte Venezia e Triste.
Leonardo Gallo sulla laguna ha affidato le sorti realizzative della sua squadra alla giovane Nicoletta Mansueto, al suo esordio nella nostra lega e che nell’ultimo turno di campionato le ha regalato il primo gol con la sua nuova maglia.
A contendere un posto in finale al Venezia troviamo il Trieste di Diego Iessi.
Profondamente mutato l’assetto tattico e tecnico della squadra friulana durante l’ultima sessione di mercato sono arrivate a vestire la maglia del Trieste Vanessa Pereira, Lidia Moreira e Isa Pereira. Tre elementi che devono ancora assimilare certo il credo tattico del loro mister ma dall’indubbia abilità tecnica in grado di offrire spettacolo se incappano nella giornata giusta.

Tempi regolamentari, supplementari e rigori, come regolati dal “gameplay” del gioco. Nessun intervento da parte degli allenatori tra le varie fasi. Sarà però possibile cambiare schieramento tattico tra la semifinale e la finale, comunicazione in chat privata telegram, finestra di comunicazione aperta per cinque minuti.

Novità del canale Discord, strumento di comunicazione testuale/voce/video con il quale proveremo a far partecipare in diretta gli allenatori impegnati nella competizione, con interviste a caldo, impressioni, pre e post partita.

Canale Discord AGS Volta League

Abbiamo inoltre aperto un canale telegram per la Serie B della AGS Volta League, tutti gli interessati a partecipare fin da subito alla seconda lega possono iscriversi al canale, una volta raggiunti i sei allenatori avvieremo la fase di calcio mercato e poi una stagione regolare. Se avete conoscenti che vogliono partecipare inviate loro questo articolo o direttamente il link della chat.

Serie B – AGS Volta League – Canale Telegram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top