Futsal

Amarcord – Montesilvano vs Ternana

#restaacasa
Cosa fare quando siamo tutti confinati volontariamente nelle nostre case, costretti in uno spazio più piccolo e impossibilitati a condividere con gli amici la nostra passione per il futsal?
Ci pensiamo noi di AGS.
Stasera dalle 21.00 siete tutti invitati nel salotto virtuale, che abbiamo aperto sul nostro canale Discord [link] per commentare insieme una partita d’un tempo che fu, non lontanissimo nel tempo eppure sportivamente sembrano passati eoni.  C’è posto per tutti, sgabelli e poltrone a volontà.
Resta a casa. Il futsal te lo portiamo noi.
Birre gelate in mano e pronti per un Montesilvano – Ternana, datato 29 Settembre 2013.
In campo per una sera e rigorosamente in diretta potrete seguire con noi, giocatrici che hanno segnato il cammino del calcio a 5 femminile in Italia. Troveremo Amparo con la maglia della Ternana, una giovanissima D’Incecco, ma anche Mannavola, Bellucci oppure una Exana  o Patri Jornet.
Per un tuffo in un passato comodamente seduti da casa vi aspettiamo sul nostro canale Twitch [link].

Prima Giornata 29/09/2013
CITTA’ DI MONTESILVANO-TERNANA IBL BANCA 4-2 (1-0 p.t.)

CITTA’ DI MONTESILVANO: Ghanfili, Colatriani, Burgaya, Di Pietro, Mannavola, D’Incecco, Brandolini, Iturriaga, Contestabile, Bellucci, Cancellieri, Troiano. All. Salvatore

TERNANA IBL BANCA: Salinetti, Di Turi, Amparo, Neka, Donati, Exana, Rossi, Madonna, Sanna, Patri Jornet, Cedrino. All. Rivelli

MARCATORI: p.t. 11’25” D’Incecco (M); s.t. 5’34” Iturriaga (M), 9’53” Patri Jornet (T), 10’26” e 15’26” Iturriaga (M), 19’59” Di Turi (T)

ARBITRI: Simone Tassinato (Padova), Ciro De Gregorio (Nocera Inferiore) CRONO: Antonino Tupone (Lanciano)

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top