Final Eight

Altro possibile rinvio: Serie A, slitta anche la Coppa Italia?

Coppa Italia

11 marzo la data fissata per il recupero della diciannovesima giornata di campionato, ma a quanto pare potrebbe esserci bisogno di un rinvio anche in Coppa Italia. Proprio così: dopo il posticipo della Final Four di Serie A2 (probabile recupero il 4-5 aprile), anche la Final Eight di Serie A potrebbe subire un rinvio a data da destinarsi.
A distanza di 23 giorni dall’apertura della manifestazione di Cesena e Faenza (26-29 marzo secondo l’ufficialità) – e senza che sia stata ancora comunicata una nuova data relativa al sorteggio annullato 48 ore del 26 febbraio, in riferimento all’ordinanza emanata dal Ministero della Salute e dalla Regione Emilia-Romagna – le voci di un possibile slittamento della quattro giorni più amata del futsal sembrano ormai essere sempre più credibili.
Dalla sedi competenti, ancora nessuna notizia in merito. Ad attendere conferma o smentita, non solo le magnifiche 8 – Italcave Real Statte, Salinis, Montesilvano, Falconara, Lazio, Futsal Femminile Cagliari, Kick Off e Bisceglie – ma anche tutti gli appassionati che – come ogni anno – affolleranno le tribune degli impianti preposti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top