Serie A

Vanin-Bettioli-Jimenez, Kick Off forza 9 in Toscana

Kick Off

La Kick Off sbanca il campo del Pelletterie con il netto risultato di 9-1 e guadagna altri tre punti importanti, in attesa dell’omologazione del match con la Lazio. Partita sontuosa frutto del poker di Vanin, del tris di Bettioli e della doppietta di Jimenez; per le locali, rete di Perez.

CRONACA Gara a senso unico in Toscana con le ragazze sandonatesi che rompono il ghiaccio con Bettioli e prendono completo possesso del campo prima dell’intervallo: Vanin si conferma fuoriclasse di livello assoluto con una bellissima tripletta tra il 17° e il 15°, poi ancora Bettioli a 14″ dall’intervallo. Predominio ospite che continua anche nella ripresa: Perez impatta la rete in apertura di Vanin (poker personale), ma è una reazione troppo flebile per un Kick Off lanciatissimo che infierisce con altre due reti di Jimenez, autrice anche dell’assist per la tripletta personale di Bettioli.
Ed ora testa al big match con la Salinis, remake della finale di Supercoppa vinta a settembre dalle all blacks.

PELLETTERIE-KICK OFF 1-9 (0-5 p.t.)
PELLETTERIE: Pucci, Perez, Pasos, Duco, Maione, Nicita, Balleri, Kalè, Iaquinandi, D’Amato, Fossi, Giovannini. All. Zudetich
KICK OFF: Franco, Pomposelli, Vanin, Bettioli, Valeria, Jimenez, Exana, De Massis, Plevano, Casadei, Capra, Nicoletta. All. Russo
MARCATRICI: 5’14” p.t. Bettioli (K), 13’48” Vanin (K), 15’20” Vanin (K), 16’48” Vanin (K), 19’46” Bettioli (K), 1’42” s.t. Vanin (K), 1’55” Perez (P), 2’56” Jimenez (K), 9’22” Bettioli (K), 11’57” Jimenez (K)
AMMONITE: Kalè (P)
ARBITRI: Olga De Giorgi (Modena), Valentina Zavanelli (Parma) CRONO: Simone Martini (Empoli)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top