Serie A

Tris di Pereira, il Bisceglie fa suo l’anticipo: 5-3 al Pelletterie

Bisceglie

Sabato sera per cuori forti in Toscana per l’anticipo che vede il Bisceglie spuntarla nel finale sul Pelletterie: 5-3 a favore della formazione di Ventura che piega la resistenza delle locali e avvicina il Florentia, ora sopra solo di due lunghezze in classifica.

CRONACA Buona la partenza delle nerazzurre con Pereira, mentre dall’altra parte Fossi si fa ipnotizzare da Oselame. Super occasione ancora per le pugliesi: Pereira sbaglia l’assist per Matijevic a porta spalancata, ma si rifà poco dopo sull’azione alimentata da Nicoletti e passata per i piedi di Vicky, prima della correzione sotto porta della brasiliana: 0-2 all’intervallo.

Ripresa col piede sull’acceleratore per le toscane con Duco, in gol al 2’, ma Ion dalla sinistra riporta a +2 le sue. Il ritmo non cala mai: Vicky per Matijevic che non riesce a ribadire in rete da pochi passi, Fossi ne approfitta per accorciare di nuovo, ma Matijevic cala il poker di testa sul lancio con le mani di Oselame. Zudetich non ci sta e inserisce Pasos come portiere di movimento: sfortunata Duco (seconda traversa in pochi minuti), imprecise Kalè (palla alta sul montante da meno di un metro) e Fossi (fermata da una straordinaria Oselame). Tanta insistenza porta al meritato bis di Duco per il 3-4 che riaccende le speranze, ma Pereira cala il tris e chiude il match: 3-5.

PELLETTERIE-BISCEGLIE 3-5 (0-2 p.t.)
PELLETTERIE: Giovannini, Pasos, Maione, Duco, Kalè, Nicitia, Kryeziu, Maria Pereira, Mannucci, Iaquinandi, Fossi, Pucci. All. Zudetich
BISCEGLIE: Oselame, Marino, Ion, Cintia Pereira, Nicoletti, Buzignani, Soldano, Vicky Ibanez, Matijevic, Loconsole, Russo. All. Nicola Ventura
MARCATRICI: 3’53” p.t. Cintia Pereira (B), 13’30” Cintia Pereira (B), 2’41” s.t. Duco (P), 6’38” Ion (B), 7’58” Fossi (P), 10’17” Matijevic (B), 15’43” Duco (P), Cintia Pereira (B)19’29”
AMMONITE: Pasos (P), Buzignani (B) ARBITRI: Alberto Casadei (Cesena), Francesco Mosconi (Cesena) CRONO: Simone Martini (Empoli)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top