Serie A

Serie A e A2, le decisioni del giudice sportivo

Divisione, Commissione

Diciottesima giornata di Serie A senza particolari annotazioni da segnalare. Una sola squalifica in Serie A comminata a Taninha della S.S. Lazio che si fermerà per una giornata.

QUI IL COMUNICATO

In Serie A2 è stato accolto il ricorso della BRC ai danni del Frosinone Futsal, reo di aver schierato a roster un numero insufficiente di giocatrici formate. Il giudice Renato Giuffrida decide quindi di comminare alla Società Frosinone Futsal Femminile la punizione sportiva dalla perdita della gara col punteggio di 0 – 6.

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Per quanto riguarda i provvedimenti adottati al termine della quarta giornata di Ritorno di Serie A2 è da segnalare l’inibizione fino al 30/04 per Francesco Solito (Royal Team Lamezia), ammonizione e diffida per Piancastelli Sabrina (Sassoleone). Comminata una giornata di squalifica a Diefo Iessi (Molfetta Femminile), Fermani Samantha (Civitanova Dream Futsal), Acini Lorenza e Narcisi Elisa (Atletico Foligno), Neka (Città di Capena)Di Flumeri Maria (Jasnagora), Carrubba Rebecca (Woman Futsal Club)

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top