Serie A

Serie A e A2, le decisioni del giudice sportivo

Divisione, Commissione

Non si è fermata l’attività della serie maggiore, in questo ultimo fine settimana di Coppa dell Divisione.
Nell’anticipo tra Virtus Ragusa e Lazio, esplusa Pernazza tra le siciliane che resterà quindi ferma un turno. L’ammonizione comminata a Vanessa della Lazio, nel corso dello stesso match, fermerà anche la brasiliana per il prossimo turno di campionato appiedata dal Giudice Sportivo per aver raggiunto la somma di cinque cartellini gialli. Ammonizione con diffida per Taina della Virtus Ragusa.

QUI IL COMUNICATO

Scendiamo di categoria e la Sabina Lazio Calcetto perderà per un turno Aurora Lorenzoni esplusa nel corso del match contro la Femminile Virtus Romagna. Sempre nel corso dell’anticipo per la settima giornata di ritorno della Serie A2, viene fermata dal giudice sportivo Simona Anselmi della Femminile Dorica Torrette, al quinto cartellino giallo, rimediato nel match contro il Futsal Perugia.
Si ferma per un turno anche Enrica Giliano della Salernitana Femminile che nel match di recupero valevole per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A2, contro la Venus Lauria ha raggiunto la quota di cinque cartellini gialli.
Ammonizioni con diffida per Luigina Capalbo della Dorica Torrette e Michela Conti del Futsal Perugia

QUI IL COMUNICATO

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top