Serie A

Grisignano-Montesilvano, sfida al quadrato. Di Pietro: “Concentrazione”

Di Pietro

Faccia a faccia col Real Grisignano per due volte nel giro di una settimana, prima in campionato (16 febbraio) e poi in Coppa della Divisione (22 febbraio). Dopo il sorteggio effettuato questa mattina a Taranto, la diciottesima giornata della regular season diventa ancora più importante per le biancazzurre di Aldo Di Pietro.
“Se da una parte questo ci consentirà di conoscere meglio l’avversaria, dall’altra – commenta il tecnico – ci obbligherà a stravolgere in poco tempo tutte le situazioni su palle inattive. Da parte loro, poi, c’è anche da considerare il cambio in panchina e il carico di nuove motivazioni che questa condizione porta con sé. È una situazione da valutare, in ogni caso affronteremo la gara con la stessa determinazione vista fino ad oggi, in attesa di scendere in campo per la semifinale con l’intenzione di fare sempre bene”.
Montesilvano-Real Grisignano e Salinis-Statte per decidere chi passerà in finale al PalaFiom.
“Ci sono le prime 3 della classifica e poi la squadra veneta, che è un po’ la grande sorpresa della competizione. Sorteggio favorevole? Noi non sottovalutiamo nessuno e non daremo niente per scontato: nelle gare secche cambiano i valori e l’approccio mentale sarà fondamentale per rimanere sempre sul pezzo. Sotto il punto di vista della fiducia reciproca, del gioco e del rispetto sono più che contento, ora pensiamo solo a trovare la massima concentrazione”, chiude il tecnico.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top