Final Eight

Final Eight 2020: il 26 febbraio conferenza e sorteggio di Coppa Italia

Final Eight

A un mese esatto dall’inizio delle gare, fissato per giovedì 26 marzo, si alza ufficialmente il sipario sulla Final Eight di Coppa Italia di futsal. Mercoledì 26 febbraio alle ore 12 a Bologna, presso il Teatro Arena all’interno di FICO-Eataly World, si svolgerà la presentazione dell’evento organizzato dalla Divisione Calcio a cinque con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Faenza e Modena e la collaborazione del Comitato Regionale emiliano-romagnolo della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Alla presentazione parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro e il presidente del C.R. Emilia-Romagna della Lega Nazionale Dilettanti, Paolo Braiati.

Nel corso della conferenza stampa, a cui prenderanno parte anche le delegazioni delle società qualificate, saranno sorteggiati i tabelloni di Serie A maschile e Serie A femminile, competizioni che vivranno la loro fase decisiva al PalaCattani di Faenza. Il sorteggio della Final Eight Under 19 sarà invece svolto successivamente, non appena si conoscerà l’esito dell’ultimo turno eliminatorio.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top