Serie A

Denny Montero: “Avanti Collesanto, dipende tutto da noi”

denny montero

Due esami universitari di Scienze Motorie andati a gonfie vele e due esami calcistici, contro Real Rieti e Perugia poi, che hanno dato altrettanta soddisfazione. Denny Montero affronta con il massimo impegno ogni sfida del suo Collesanto Perugiamotori Futsal e la conseguenza è l’unica logica possibile: la riuscita.
Abbiamo ripreso a fare gioco e anche se la seconda partita era contro una fuori classifica, a noi è servita per rimetterci al passo: abbiamo incontrato una squadra fisica che crescerà sicuramente molto bene, c’è stato bisogno di fare a sportellate e non ci siamo certamente tirate indietro, nonostante tante assenze. Come vedo il gruppo? La stagione è lunga e uno spogliatoio femminile è sempre difficile da gestire: a volte ci sono dei cali che facciamo fatica a controllare e rischiamo di affogare in un bicchier d’acqua, ma credo che la risposta a tutto questo sia solo nel costante allenamento”.

Venerdì la sfida tra le mura amiche contro il Don Bosco e il difensore va dritto al punto.
Inutile guardare le caratteristiche dell’avversario, preferisco guardare al nostro e cercare di capire dall’applicazione dimostrata se quello che faremo in settimana, lo ritroveremo poi campo”.
Anche perché, adesso, la classifica è più corta in vetta.
Al comando ci siamo sempre noi, ma la Grifo ha riguadagnato terreno e ci aspetta lo scontro diretto tra due settimane: l’obiettivo è vincerle tutte e cercare poi la fuga proprio ai danni della squadra che ci ha battute in Coppa. Contro l’Orvieto abbiamo toccato probabilmente uno dei punti più bassi di questo campionato, ma ora vogliamo darci dentro per chiudere come si deve: anche se la promozione diretta rimane la nostra meta, pensiamo a raggiungerla partita dopo partita e senza quegli affanni che hanno caratterizzato il periodo appena passato”.

Foto Real Rieti

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top