Serie A

COPPA DIVISIONE Montesilvano, Sestari: “Lotteremo su ogni pallone”

Oggi pomeriggio alle 17:30 si assegnerà la prima Coppa della Divisione al femminile. A giocarsela, Montesilvano e Salinis per una super sfida che rimanda con la testa a quel 12 giugno che consegnò lo Scudetto nelle mani delle rosanero.
“Se ci ripenso, mi viene ancora da piangere – commenta Ana Carolina Caliari Sestari. – Vederle esultare in casa nostra mi ha fatto male, ma oggi cercheremo di giocare di squadra perchè vincerà chi avrà più voglia”.
6-1 lo stesso risultato con il quale le due compagni hanno superato rispettivamente Real Grisignano e Italcave Real Statte. “Per noi un inizio un po’ bloccato a causa dell’emozione e poi una ripresa aperta con grande carattere, che ci ha permesso di superare il turno facendo il nostro gioco; nell’altra semifinale – invece – ho visto una una concomitanza di fattori, ossia la partita sottotono da parte delle rossoblu e la bellissima prestazione da parte della Salinis. Loro hanno dimostrato ancora una volta di meritare il titolo di campione d’Italia, ma oggi lotteremo su ogni pallone e cercheremo di portare a casa questo trofeo alla sua prima edizione”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top