Serie A

COPPA DIVISIONE – Ersilia D’Incecco: “Non vogliamo sbagliare”

D'Incecco

Il Montesilvano arriva a giocarsi la Coppa della Divisione al momento giusto. Non ha dubbi al riguardo Ersilia D’Incecco, capitano delle biancazzurre, che punta forte sulla due giorni di Taranto.
“Stiamo sicuramente bene ma dirlo non serve a niente, dobbiamo dimostrarlo sul campo perché è il primo obiettivo dell’anno e non vogliamo sbagliare. A distanza da 8 mesi dalla finale Scudetto, torniamo su un palcoscenico nazionale e ci prepariamo per una competizione importante: ci alleniamo per queste partite, sarà bello vedere tanto pubblico sugli spalti e cercheremo di farlo divertire offrendo un bel futsal”.
Buona la seconda in campionato contro il Grisignano, ora però arriva una prova da dentro o fuori.
“Il fatto che i nostri gol siano nati tutti da calci piazzati la dice lunga sulla complessità dell’ultima trasferta, ma – nonostante ciò – riteniamo il sorteggio favorevole e non vogliamo sprecare questa occasione per arrivare in finale”.  Dall’altra parte del tabellone le due prime della classe in un derby tutto pugliese.
“La Salinis ha trovato la quadratura dopo un girone di andata non al massimo e lo Statte lo conosciamo tutti. Passerà il turno chi sbaglierà meno, ma sono certa che sarà una partita altamente spettacolare”.
D’Incecco difende la bellezza del futsal, ora al centro del ciclone mediatico.
“Penso che purtroppo sia finito alla ribalta per i motivi sbagliati, ma – chiude il capitano – ci penseremo noi a dare al nostro amato sport la giusta visibilità e il rispetto che meriterebbe”.

Foto: Mauro Grilli

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top