Serie A

Anche Spadafora si complimenta con Susy Nicoletti: “Bellissimo gesto”

Nicoletti

Avrebbe potuto realizzare un gol in un match importante, ma non ci ha pensato su due volte e ha buttato fuori la palla per permettere ad una giocatrice avversaria di essere soccorsa. Il gesto di fairplay di Susanna Nicoletti, capitano del Bisceglie, è arrivato anche Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport che ha così commentato attraverso la propria pagina Facebook.
“Poteva segnare, ha scelto di non farlo. Questo bellissimo gesto di Susanna Nicoletti, pivot del Bisceglie Femminile da l’idea di quanto lo Sport non sia solo agonismo e competizione. La scelta di mettere il pallone fuori dal campo per far entrare i soccorsi da il senso dell’universo di valori connessi: rispetto dell’avversario, fratellanza, senso di comunità. Perché segnare, vincere o praticare sport, non ha alcun senso senza questi valori“.
Ancora una volta, Susanna Nicoletti si distingue come persona e come giocatrice, veicolando al di fuori del nostro contesto, la migliore immagine che il futsal femminile possa offrire di sè.

https://www.facebook.com/puglia5futsal/videos/182199962843645/UzpfSTE5MzY5NjM2NDQ5ODQwODo3MDk4ODgwNDI4NzkyMzU/

Foto: Michele Liseno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top