Serie A

Soddisfazione Giorgia Vianale: “Col Montesilvano sto crescendo”

vianale

Qualificazione alla Final Four e alto ritmo in campionato. Per il Montesilvano si chiude una settimana praticamente perfetta, in cui è stato determinante il dosaggio delle forze. Tutte le biancazzurre (infortuni a parte) hanno partecipato alla causa con apporto essenziale, dimostrando sul campo che la fiducia di mister Aldo Di Pietro è stata sempre ben riposta.
“Mi fa piacere aver avuto più minuti a disposizione e soprattutto averli avuti quando il risultato era ancora in bilico – è il commento di Giorgia Vianale. – Sia contro la Lazio che contro il Bisceglie è stato così, giocare quando la partita ha ancora tanto da dire dà delle responsabilità che fanno crescere e io ho cercato di dare il massimo perché qui mi trovo molto bene con tutti”.
Ed eccoci già alle porte di febbraio, con le due venete (Vip Tombolo e Real Grisignano) intervallata dalla visita della Virtus Ragusa, che porteranno velocemente alla fase finale della Coppa della Divisione.
“Stiamo facendo il possibile per arrivare in ottima condizione. Dopo il ko di Milano che ha chiuso il 2019, è iniziato un percorso di miglioramento che sembra aver evitato quei pericolosi momenti di calo mentale che avevamo ad inizio gara e a metà della ripresa. Anche se domenica andremo in casa di una neo-promossa, sappiamo che ogni gara nasconde delle insidie e faremo attenzione. Obiettivi nel breve termine? Metterci in tasca più punti possibili e magari riuscire a portarci a casa la prima Coppa della Divisione: le gare secche sono le più difficili e allo stesso tempo le più belle da giocare, sarà una competizione dura ma – chiude Giorgia – vincere sarebbe una grandissima gioia sia per noi ragazze che per la società”.

Ufficio Stampa

 

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top