Di nuovo a disposizione di mister Flora Fracchiolla dopo il lungo infortunio, Ludovica Colangeli è tornata in campo con l’Under 19 e potrà prendere sicuramente prendere parte anche al match di ritorno con il Nora valido per la tredicesima giornata.
“Stare ferma è stato difficile, infatti ho voluto a tutti i costi anticipare il rientro contro il Florida e ora mi sto allenando sodo per la Serie C. Il primo obiettivo che mi pongo è quello di conquistare i tre punti i palio insieme a tutta la squadra, poi mi piacerebbe segnare perché è arrivato il momento di dare il mio contributo anche da questo punto di vista. Gestire un doppio impegno non è mai facile, ma ce la voglio mettere tutta”.
Infermeria piena (Troccoli non si è allenata per una brutta influenza, ai box anche Russi, Pasqualone e D’Intino), ma il pivot 17enne invita le sue a buttare il cuore oltre l’ostacolo.
“Contro un’avversaria così fisica ed aggressiva, non possono mancare grinta, voglia di vincere e quella buona dose di coraggio che in alcuni casi è venuta meno. Io mi sento carichissima e lo saranno anche le mie compagne, in primis Ruggieri che è una ex: Francesca ha iniziato qui a Loreto e personalmente non vedevo l’ora che tornasse a vestire la maglia con cui ha iniziato a giocare”.
Di nuovo fianco a fianco per cercare il primo brindisi del 2020, dopo i due ko consecutivi contro il coriaceo Centrostorico Montesilvano.
“L’approccio avuto in entrambe le circostanze ha condizionato un po’ tutto, ma siamo pronte a far girare la ruota. Cosa chiediamo al nuovo anno? Di aumentare la nostra intesa in campo, visto che fuori andiamo d’accordissimo, e di risalire così la classifica mettendo in tasca quei punti che abbiamo lasciato per strada nella prima parte”.
Loreto, Colangeli ha l’antidoto al Nora: “Grinta e coraggio”
By
Posted on