Serie A

Kick Off a lavoro con Manolo Peris. Russo: “Tanto entusiasmo”

Kick Off

Ripresi ormai da una settimana i quotidiani allenamenti, la Kick Off si avvicina al primo appuntamento del nuovo anno con un entusiasmo contagioso dato dall’arrivo di Manolo Peris a San Donato. Dieci giorni a stretto contatto con il guru spagnolo – a braccetto con mister Riccardo Russo – tra campo e sedute video, per prepararsi al tour de force tra campionato e Coppa della Divisione.
“Malgrado la paura di uno stop così lungo – commenta il tecnico – la ripresa è stata molto tranquilla. Avere qui Manolo Peris, che collabora con noi a distanza da diverso tempo, è stato un valore aggiunto non indifferente che il gruppo ha apprezzato tantissimo. Le risposte del gruppo sono state positive e siamo tutti piacevolmente sorpresi dall’attitudine al lavoro, evidentemente la pausa ha rigenerato anche la testa e la mole di impegno profusa è stata fantastica da parte di tutte”.
Alle porte una settimana da brivido con 3 partite in 7 giorni e 6 voli aerei.
“E’ lo sforzo che spetta a tutte le squadre ancora in corsa per la Coppa della Divisione e, insieme al presidente onorario Alberto Lorenzin, stiamo cercando di  risolvere i grossi problemi organizzativi dati dal sorteggio che ci vedrà ancora opposti alla Salinis: andremo a Cagliari il 19 gennaio, in Puglia il 22 e poi saremo di nuovo in Puglia contro il Noci il 26. Tre trasferte così in pochi giorni sono dure per il fisico, ma siamo certi che la squadra stringerà i denti e darà il massimo seppur in una condizione logistica per nulla facile”.

Ufficio Stampa

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top