Coppa della Divisione

Kick Off, la Final Four sfuma tra gli applausi: ko con la Salinis

Sfuma per una sola rete l’impresa della Kick Off in casa della Salinis, nel turno di sbarramento alla Final Four. 5-4 il finale a favore delle rosanero, ma all black fuori a testa altissima dopo 40′ giocati con grande generosità.

CRONACA Partita che le all blacks riescono ad iniziare in vantaggio sul campo ospite con il gol di Vanin dopo una bella triangolazione, ma dopo lo 0-1 la formazione abbassa troppo il baricentro e rischia sulle conclusioni di Rozo, Manieri e Taty. Attacchi rosanero che sfociano nel pari di Siclari al 15° e in quello di Rozo un minuto più tardi, ma subito dopo – con 30″ di grande futsal – la Kick Off ribalta ancora una volta lo score con Jimenez ed Exana (gol dell’ex per lei, su un errore in uscita di Rozo). 2-3 all’intervallo.
Tegola in avvio di ripresa. Doppio giallo a Bettioli e conseguente espulsione che lascia le sue in inferiorità: nulla di fatto sulla successiva punizione di Manieri, poi Irene Franco deve cedere al controsorpasso di Rozo e Manieri, subito impattato da Pomposelli. 4-4 e tutto da rifare. Le conclusioni di poco a lato da parte di Manieri (tre tentativi) e Taty portano negli ultimi 5′ di gara, minuti in cui arriva la condanna firmata Rozo. Inutile, infatti, l’utilizzo di Schmidt come portiere di movimento: Plevano e Vanin vanno vicinissime al pari, ma la possibilità dei supplementari svanisce inesorabilmente. Ora di nuovo testa al campionato e al recupero delle energie per preparare al meglio l’immediata trasferta di Noci.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top