Serie A

Coppa Italia, indiscrezione sulla location: Final Eight (di nuovo) a Faenza?

Final Eight

Nessun cambio location rispetto al 2019. Stando a quanto si dice nel corridoi del futsal, anche la Final Eight 2020 si svolgerà a Faenza, nella cornice del PalaCattani, che a marzo dello scorso anno vide trionfare la Kick Off di Riccardo Russo in finale contro la Lazio.

LA FORMULA Confermata la formula, con i quarti che dovrebbero giocarsi a Cesena (non più Cavezzo, quindi), e semifinali e finali in programma, come detto, a Faenza. Le date previste, lo ricordiamo, sono dal 26 al 29 marzo 2020. Le 8 finaliste sono Italcave Real Statte, Salinis, Montesilvano, Città di Falconara, Futsal Femminile Cagliari, Kick Off, Lazio e Bisceglie.

UNDER 19 Di nuovo presente l’Under 19, ma non sono per la finale Scudetto del Campionato Sperimentale. I giovani talenti del nostro futsal giocheranno in Emilia-Romagna la prima Coppa Italia di categoria, così come le colleghe più grandi della Serie A.

COPPA DELLA DIVISIONE E COPPA DI A2 Per quanto riguarda Coppa della Divisione e Coppa di A2, Final Four ancora da definire tra le sedi di una delle 4 protagoniste che si qualificheranno per l’ultima fase. Date, però, certe: 22-23 febbraio per la prima, 14-15 marzo per la seconda.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top