Estero

Anita Lujan fa 100 in Nazionale! Portogallo-Spagna, diretta alle 20:30

Anita Lujan

4-1 per la Spagna nella prima delle due amichevoli in programma a Vila Real e questa sera la replica contro un Portogallo a caccia di riscatto. Dopo la vittoria dell’Italia nella Lviv Freedom Cup, occhi puntati sul big match amichevole tra iberiche e lusitane che inizierà alle 20,30 in punto.

DIRETTA STREAMING oppure qui STREAMING 

QUI GLI HIGHLIGHTS

100% ANITA LUJAN Non una giornata come le altre, quella di ieri, per il capitano della Spagna, Anita Lujan, che prima del fischio d’inizio è stata premiata con una maglia celebrativa: a soli 28 anni, la giocatrice ha già raggiunto le 100 presenze in Nazionale, molte delle quali con la fascia al braccio. Lo scorso febbraio ha vinto il primo Europeo femminile.
“Vestire questa maglia è un sogno, – ha commentato – farlo tante volte è un altro sogno che si realizza. Grazie a tutti per la fiducia che hanno sempre riposto in me e grazie alle mie compagne: il futsal è uno sport di squadra e senza di loro non sarei qui. Ma il ringraziamento più grande va alla mia famiglia, che ha sempre fatto di tutto per farmi giocare e vedermi felice. Sono stati loro a farmi capire che voglia di lavorare e l’umiltà sono le qualità più importanti“.
A festeggiare con lei, anche Amparo Jimenez Lopez.
“Da quando è arrivata, per me è stata sempre un esempio – ha detto sulla giocatrice dell’Atlético Futsi Navalcarnero. – E’ una buona persona, dentro e fuori dal campo e lo trasmette in ogni partita”.

PORTOGALLO-SPAGNA 1-4 (p.t. 1-2)
PORTOGALLO: Ana Catarina, Carla Vanessa, Cátia Morgado, Ana Azevedo, Jenny, Ana Cristina, Maria Pereira, Inês Fernandes, Fifó, Janice, Pisko, Sara Ferreira, Débora Lavrador, Raquel Santos. CT.: Luís Conceição
SPAGNA: Silvia, Noelia, Ampi, Peque, Consu, Caridad, Chiky, Laura Oliva, Carmen, Jenny Lores, Vanessa Sotelo, Amelia, Irene Samper, Anita Lujan. CT.: Claudia Pons

Foto copertina: Sefutbol.com

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top