Serie A

Salinis ok nel secondo anticipo: 3-0 alla Vip Tombolo

salinis

Secondo anticipo consecutivo per la Salinis che fatica più del previsto contro una Vip Tombolo ordinato, ma alla fine rispetta i pronostici conquistando tre punti che consolidano la vetta in attesa degli altri match. 3-0 al PalaDisfida, a firma di Bea Martín, Manieri e Maite. Applausi comunque alle venete, andate bene oltre i valori espressi dalla graduatoria.
Per quanto riguarda il campionato, le rosanero devono ancora affrontato soltanto la Virtus Ragusa. Il 18 dicembre, invece, c’è il Fasano in Coppa della Divisione.

CRONACA A sorpresa è la Vip Tombolo a partire meglio con Salvador, ipnotizzata da Tardelli, e Balardin, che si vede negare solo dal palo la gioia del gol. Rosenero che sembrano spente, ma al 15esimo Bea Martín indovina il diagonale che sblocca la gara. La Salinis, però, è ancora intorpidita, tanto che bisogna attendere il 7’ della ripresa per vedere il raddoppio dalla distanza ad opera di Manieri, mentre Contesini chiude in uscita su Siclari e Manieri allontanando il doppio pericolo. Tris solo momentaneamente sventato, perché al 16’ Maite arriva puntuale sul secondo palo e pone il sigillo finale sulla contesa.

FUTSAL SALINIS-VIP TOMBOLO 3-0 (p.t. 1-0)
FUTSAL SALINIS: Tardelli, Coppari, Giuliano, Jessika, Martin, Taty, Siclari, Presto, Brandolini, Maite, Valendino, Boukaleb. All. Coelho
VIP TOMBOLO: Contesini, Ghigliordini, Laurenti, Fernandes Balardin, Salvador, Carpanese, Stefanello, Dardanelli, Vigato, Galvan, Tasinato, Cicheri. All. Carluccio
MARCATRICI: 15’19” Bea Martín (S); s.t. Manieri (S), 16’ 30” Maite (S)
AMMONITE: Manieri (S), Maite (S), Ghigliordini (V), Presto (S)
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Domenico Donato Marchetti (Lanciano) CRONO: Tommaso Traetta (Molfetta)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top