Serie A

Salinis, derby senza affanno: 6-1 al Noci nell’anticipo

Salinis

Seppur priva di Taty e Rozo, è una Salinis scatenata quella che si aggiudica senza affanno l’anticipo della dodicesima giornata: 6-1 nel derby col Noci e primo posto riacciuffato, in attesa delle altre gare.

Partenza micidiale per le rosanero con Bea Martín, che ispira anche il primo dei due gol con cui Coppari porta il parziale sullo 0-3 dopo 5’. Da lì in poi ordinaria amministrazione per le ospiti, mentre le padrone di casa provano a riorganizzarsi con qualche sortita che risulta sterile ma corrono un altro pericolo sull’incursione di Maite che si spegne sul palo. Gioia rimandata a dopo l’intervallo per la spagnola che cala il poker, seguita a ruota da Martín per la manita. Pia Gomez batte un colpo al 15’, ma è Siclari a mettere il sigillo del definitivo 1-6 sul match.

PUROBIO NOCI-FUTSAL SALINIS 1-6 0-3 p.t.
PUROBIO NOCI: Balestra, Gomez, Chiesa, Quarta, Intini, Angelini, Saraniti, Loth, De Marco, Gigante, Rocio, Martino. All. Monopoli
FUTSAL SALINIS: Tardelli, Coppari, Giuliano, Jessika, Martin, Siclari, Presto, Brandolini, Maite, Divincenzo, Boukaleb. All. Coelho
MARCATRICI: 0’45” p.t. Martin (S), 3’11” Coppari (S), 5′ Coppari (S), 3’12” s.t. Maite (S), 8’06” Martin (S), 15’57” Gomez (N), 16’48” Siclari (S)
AMMONITE: Presto (S)
ARBITRI: Antonio Schirone (Barletta), Marco Villanova (Bari) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top