The League

Quarta Giornata – Preview

La quarta giornata della AGS Volta League incombe già, il due gennaio 2020 si disputerà un turno di campionato che è pronto ad offrirci spunti interessanti di riflessione.
Appuntamento alle 21.30 come sempre sul nostro canale Twitch.

Catania-Genova
Arrivano con animo diverso le due compagini a questo appuntamento, in una classifica ancora così corta nel plotone di centro classifica si può scorgere la vetta e la zona retrocessione e scoprire che sono alla stessa distanza. Il Genova in cerca di un pronto riscatto e il Catania di una continuità di risultati che per ora è sembrata mancare.

Verona-Terni
Classico testa-coda tra Verona e Terni, gli scaligeri lanciatissimi dopo la vittoria d’autorità contro il Genova domenica scorsa, ospitano la compagine di Giovannini ancora ferma al palo. Il Terni ha necessità di togliersi dalla posizione di fanalino di coda e l’allenatore degli umbri dovrà provare qualcosa di diverso  a livello tattico se vuole sperare di cancellare anche solo lo zero dalla colonna dei gol fatti. Marcelli sta ottenendo risultati straordinari prediligendo un insolito schieramento tattico.

Torino-Trieste
La capolista Trieste farà visita alla compagine guidata da Alessandro Dragone. Nel bunker di Torino, la squadra di Diego Iessi dovrà tentare di realizzare un’impresa  che è finora non è riuscita a nessuno: segnare un gol a Margarito. Partita difficile da decifrare tra due squadre che potrebbero ritrovarsi a lottare con obiettivi diversi da quelli programmati dopo l’asta di calcio mercato.

Firenze-Venezia
Lauria e le sue ragazze hanno mostrato sprazzi di grande potenziale per poi perdersi nel momento di concretizzare il risultato, la sconfitta nel turno precedente contro il Catania è probabilmente il sintomo di una disfunzione tattica, in considerazione dell’indubbia qualità della sua rosa. Il Venezia di Gallo approda nella città di Dante dopo l’importantissima vittoria esterna contro il Bologna. Scalpo prestigioso per le veneziane che tuttavia continua a soffrire la mancanza di un vero attaccante e salvate dalla prodezze balistiche di Barca.

Bologna-Ancona
Sotto le due torri s’incontrano due squadra che sembravano destinate a guidare la corsa al primo titolo di campione. L’Ancona di Coccia sembra uscito frastornato dallo zero a zero contro il Torino, vacillano alcune idee tattiche mentre sembra maturare concreta l’impressione che qualche giocatore vaghi pe ril campo in cerca di una collocazione. Bonasso in settimana dopo aver strigliato le sue ragazze per l’inopinato passo falso contro il Venezia, punta tutto su questa sfida per riaffermarsi come protagonista principale di questa AGS Volta League.

Ricordiamo ai tutti gli allenatori che le formazioni, con lo schema di gioco adottato vanno inviate all’indirizzo email manager@anygivensunday.it

Questo il formato con il quale inviarle, allegando una foto dello schema che ha come vertice basso il proprio portiere.
(Esempio)
Pivot
Laterale sx – Laterale dx
Centrale
Portiere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top