Serie A

Montesilvano, Diodato aspetta il Pelletterie: “Vietato sbagliare”

Diodato

Settimana atipica e a ranghi ridotti, ma il Montesilvano ha cercato di preparare al meglio il match con il Pelletterie intervallando gli allenamenti con un’amichevole che secondo Roberta Diodato ha dato buone indicazioni.
“Contro il Centrostorico è stato comunque un test positivo. Anche se non al completo visti i raduni nazionali di alcune compagne, abbiamo lavorato tanto sulla finalizzazione dell’azione, che ancora ci manca, cercando di mantenere alta l’intensità degli allenamenti. Domenica servirà uno sforzo in più per ripartire, ma questo non ci spaventa”.
Penultima giornata del girone di andata contro le toscane del Pelletterie, turno che alle biancazzurre deve servire per cancellare il ko con la Lazio.
“Sicuramente cercheranno di dire la loro, ma noi vogliamo tornare a vincere e non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada, anche perché il 22 dicembre ci sarà la Kick Off e prima ancora il terzo turno infrasettimanale di Coppa della Divisione contro il Noci”.
Competizione, quest’ultima, nella quale Diodato ha già messo a segno due reti.
“Affronteremo 3 gare in 7 giorni e io sto lavorando per farmi trovare pronta. Con le pugliesi ho già avuto spazio anche in campionato e mi piacerebbe potermi ripetere dando una mano alla squadra. Qui mi sto trovando bene – continua Diodato – e sto colmando le difficoltà tattiche riscontrate all’inizio del campionato, perciò spero di giocare il più possibile e di chiudere il 2019 con un piazzamento positivo, sfruttando a nostro favore gli scontri diretti ancora in programma che potranno sconvolgere la classifica”.
E prima dei saluti l’in bocca al lupo a Lucilèia impegnata nella Copa América. “Dopo aver visto Ampi segnare e vincere con la Spagna, oggi speriamo sia un grande giorno anche per lei e che alla fine di questa avventura possa tornare a casa con un titolo in più”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top